| |
| Io lo adoro qst gioco...anche se sono negata XD ho sia il primo che il secondo, e sn una frana in entrambi, ma è fatto benissimo! E mi piace anche la storia...e lo adoro soprattutto perkè ci sono i personaggi DISNEEEYYYY  ihihih...solo non ho capito se esce o no il terzo...  se qlcn lo sa potrebbe farmelo sapere  ? thankssss That time will come, one day you'll see that we can all be friends..."The Miracle", Queen ---**---
Ballare: La più alta intelligenza nel corpo più libero.Isadora Duncan Le gioie troppo violente hanno violenta fine, e muoiono del loro trionfo; come la polvere e il fuoco, che al loro primo bacio si consumano. L'artista è il creatore di cose belle. Rivelare l'arte e celare l'artista: questo è lo scopo dell'arte. [...] L'artista non ha convinzioni etiche. Una convinzione etica in un artista è un imperdonabile manierismo dello stile. [...] Possiamo perdonare qualcuno di aver fatto qualcosa di utile, purchè non se ne compiaccia. L'unica giustificazione per fare una cosa inutile è ammirarla intensamente. L'arte, tutta, è perfettamente inutile. Oscar Wilde, Il Ritratto di Dorian Gray, Prefazione. ---**---  *Once upon a time, a lion fell in love with a lamb* --->oUr FoRuM** |
| | |